X Factor 2 Day time, 20 febbraio 2009: le prove dei ragazzi!

di Redazione 2

Nel Day time vediamo il concerto svolto al Museo del Rock a Milano da Enrico, dei Bastard e Juri, dei 16-24. I pensieri sono rivolti all’assenza di Ambra Marie, che irrompe poi a sorpresa sul palco per la gioia degli amici!

I ragazzi sono tutti impegnati nelle prove di rito. Andrea, degli Over 25 è felice di avere un brano groove. Enrico, al contrario, è preoccupato perchè il brano che dovrà affrontare lunedì non richiede interpretazione  (ciò per cui il cantante è naturalmente predisposto), bensì va semplicemente eseguito! Matteo afferma che questa settimana ci allieterà con una sua versione più rock. Noemi è contenta della scelta del suo brano e si dichiara l’ultima rappresentante del sesso femminile all’interno del talent!

Stefano è fiero dei suoi Under 25! Juri ha compreso che, dopo un tot di prove, riesce già a rendersi conto di cosa debba essere rivisto. Il cantante afferma anche di voler proporre ai tutor una versione di Beautiful, della Aguilera, cantata da lui!

Aria di sfida nel loft dei gruppi. Il cerchio si stringe ed i gruppi sono consapevoli di essere sempre sul filo del rasoio. I Bastard sons of Dioniso non sembrano convinti del pezzo a loro assegnato (questo pregiudicherà la loro esibizione, lunedì?), mentre i Farias non demordono, perchè quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>