X Factor 2 Day time, 23 febbraio 2009: le prove e stasera Laura Pausini ospite!

di Redazione Commenta

I giudici devono scegliere un artista da far salire sul palco di X Factor stasera. Morgan sceglie la voce semplice, quasi infantile di ChiaraStella. Mara predilige i John Frog, sui quali Mara fa l’ennesima scommessa! Simona sceglie Giulia Boscolo, vocalist dalla bella voce, per concepire un nuovo progetto musicale all’interno del talent!

Daniele, dopo il ballottaggio, è triste ed abbattuto. Per questo, la produzione gli fa incontrare la madre, che consiglia al figlio di prendere l’esperienza come se fosse un gioco. Madre e figlio vanno in giro per negozi a Milano e poi approdano ad un mostra futurista: quì arrivano il fratello ed il padre di Daniele! Speriamo che l’incontro coi familiari abbia caricato il ragazzo!

Prove degli Under 25: Simona consiglia a Daniele di azzannare il palco, di tornare ad essere grintoso. La conduttrice vorrebbe che il ragazzo si aprisse di più al pubblico! Juri coinvolge totalmente la Ventura, che si scatena ascoltandolo!

Over 25: Matteo trova Broken wings un pezzo molto bello, ma dallo sviluppo armonico forse un pò carente! Morgan gli consiglia di ancheggiare di più… Andrea sostiene ancora che la voce non sia fondamentale ad X Factor, ma che lo sia moto di più la comunicazione. Giops ne sei certo? Enrico Nordio prova La cura, di Battiato e Morgan lo tempesta di suggerimenti riguardo l’esecuzione e gli consiglia, soprattutto, di essere più umano durante la performance! Noemi è ormai sicura di sè stessa e, a detta di Morgan, niente la può più abbattere!

Gruppi: i Farias provano Diamante, di Zucchero ed accontentano Mara e Gaudi. I bastard sons of Dioniso sono convincenti, ma,  secondo i tutors, Michele dovrebbe dare di più!

Non perdete stasera la puntata delle 21.10, che noi vi racconteremo! Un’anticipazione: l’ospite sarà Laura Pausini; non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>