X Factor 2 Day time, 23 gennaio 2009: le prove, Serena è afona!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Oggi a X Factor assistiamo alle prove dei ragazzi in vista della gara di lunedì.

Mara e Gaudi cambiano il brano ai Farias, poichè li hanno sentiti eseguire brillantemente La donna cannone. Il gruppo è contento della scelta.

I Bastard sons of Dioniso convincono alle prove e secondo il loro tutor, il loro arrangiamento rispecchia esattamente la loro natura!

La canzone delle SOS, All around the world, è apparentemente facile, ma basta sbagliare il ritmo, per alterare il messaggio della canzone!

Luca Tommasini incontra i Farias per le scelte artistiche: l’idea è di vestirli da presentatori di circo, allontanandoli dal loro mondo tradizionale!

Per Morgan, Somebody to love di Noemi, le permetterà di esprimere sè stessa. Matteo Becucci, secondo il tutor, sarà diverso questa settimana; sarà meno casual, più glamour. Enrico Nordio si mostra, invece, fiero del suo brano swing!

Tempo di prove anche per gli Under 25. Serena ha dei problemi di voce, è afona e non può provare il pezzo. Stefano le consiglia di non parlare, per riprendersi in fretta. La ragazza si augura di poter provare nel fine settimana! Forza!
Ambra Marie Facchetti gradisce molto l’arrangiamento della sua Ti sento. Daniele Magro ci avverte che si impegnerà al massimo, come sempre! Non avevamo dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>