X Factor 2 Day time, 24 febbraio 2009: riassunto puntata e la delusione di Andrea!

di Redazione Commenta

Nel Day time di X Factor vediamo il riassunto della puntata di ieri sera!

La prima manche ha visto come protagonisti: Matteo, Daniele (per la prima volta intravede una volontà di dialogo da parte di Morgan!), i Farias ed Andrea (per la prima volta riceve i complimenti dai giudici e per la prima volta non stona!).

Laura Pausini fa la sua entrata trionfale la scorsa serata. Nel pomeriggio, la cantante di fama internazionale aveva chiacchierato con i protagonisti del talent.

Andrea, nonostante i miglioramenti, va all’ultimo scontro! Il ragazzo, perplesso, ammette di non capire il funzionamento del televoto.

Seconda manche: cantano Noemi, i Bastard (che ricevono i complimenti di Morgan per il modo in cui si rapportano con le critiche!), Juri (Daniele elogia le sue capacità!) ed, infine, Enrico Nordio che, teneramente, dedica La cura alla sua fidanzata Sara, guardandola per tutta la durata della canzone e fregandosene del pubblico! (Matteo esalta il gesto e Morgan ne è fortemente toccato). Noemi, purtroppo, va all’ultimo scontro con Andrea! Matteo ed Enrico sono davvero turbati dall’avvenimento!

I giudici salvano Noemi ed eliminano Andrea. Dopo l’eliminazione, Simona parla con Andrea e gli confida di credere nel suo carisma. Vediamo poi Andrea che, salutati gli amici, varca la porta con la sua valigia! Ci mancherà la tua “follia”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>