X Factor 2 Day time, 25 febbraio 2009: Ventura e Maionchi assegnano i brani!

di Redazione Commenta

Simona, per i casting, si avvale della presenza prestigiosa della figlia di Mina. Il provino va bene per Federico Di Biagi.

Morgan ha, invece, accanto a sè, ai casting, il suo collega dei Bluvertigo, Andy. Il pirata promuove Maria Di Tizio.

Mara dice ben due sì: alle Illusioni sonore e al J trio!

Oggi è giorno di assegnazione brani e Simona è la prima a comunicare agli Under 25 i pezzi che dovranno eseguire lunedì prossimo. Daniele canterà Another one bites the dust:  un brano che lo impegnerà a livello sia di testo che di musica! Juri eseguirà Wherever you will go, dei The calling. Tommasini, per quanto riguarda Daniele, ha pensato di utilizzare dei giochi di laser. Juri avrà alle sue spalle un videoclip da lui stesso girato precedentemente.

Gruppi vocali. Mara e Gaudi comunicano ai Bastard sons of Dioniso che lunedì dovranno cimentarsi con Ma che colpa abbiamo noi, dei Rocks. I Farias eseguiranno, invece, I’m not in love.

Tommasini studia gli assetti scenografici per i gruppi. I Bastard saranno vestiti di bianco e nero, in tipico abbilgliamento anni ’60 ed eseguiranno pose stilizzate, simili a quelle di manichini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>