X Factor 2 Day time, 26 febbraio 2009: una sorpresa per i Farias, Morgan assegna i brani!

di Redazione 1

I Farias ricevono oggi una meritatissima sorpresa. Il Puma viene condotto in una palestra, nella quale si allena a colpi di Kick boxing. A sorpresa, sale sul ring la moglie Laura ed il Puma scioglie ogni tensione!

Anche gli altri Farias ricevono una sorpresa: molgi e figli del Saggio, del Fuoco e della Forza irrompono nel loft mentre il gruppo sta provando. Persino i parenti nella lontana patagonia ormai possono essere raggiunti, grazie alla tecnologia ed i quattro cantanti argentini salutano la mamma ed il papà in collegamento webcam!

Morgan assegna oggi i brani ai suoi Over 25 e lo fa sottoforma di indovinelli che puntualmente indovina Matteo Becucci, dimostrando così la sua grande cultura musicale. Matteo canterà Una giornata uggiosa, di Battisti. Il cantante trova il pezzo molto arduo. Noemi riceve La costruzione di un amore, di Fossati e Tommasini pensa di inserire sul palco una figura maschile che le tocchi il senso. La ragazza appare visibilmente imbarazzata dalla soluzione… Enrico canterà Once upon long ago, di Paul Mc Cartney. Chiarastella eseguirà True colors e Morgan vuole renderla fumettosa, modello Manga!

Commenti (1)

  1. ciao! scusa ma hai sbagliato un po’ di cose…. il saggio e’ stato portato in palestra dove ha incontrato sua moglie elena! jajaja hai fatto un po’ di confusione! ci tenevo a chiarire. ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>