X Factor 2 Day time, 26 gennaio 2009: le prove per la serata!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Tempo di scelte per i giudici di X Factor che nel Day time di oggi hanno deciso quali cantanti portare stasera su palco di X Factor, tra quelli recentemente provinati.

Dopo le attente valutazioni del caso, Simona sceglie Iris Ramaj, che ritiene un talento, anche se ha solo 16 anni. La Ventura sarà con lei dura, ma altresì rispettosa. Morgan tra la tecnica di Ilar Passatini e l’istinto di Enrico, decide di premiare quest’ultimo. Mara sceglie, invece, il gruppo vocale dei Retroscena!

I ragazzi si cimentano, intanto, nelle prove. Enrico entrerà sul palco con una tutina leopardata, per la sua performance rock anni ’80!

Simona contesta l’abbigliamento un pò troppo casual di Serena e la stessa cantante non si trova a suo agio abbigliata in quella maniera; Simona la fa vestire in modo elegante e la cantante ritrova il sorriso. A Daniele, invece, viene cambiata la giacca. Ambra Marie finalmente si libera dei suoi anfibi ed indossa un paio di scapre col tacco! Giacomo fa infuriare il tutor Ventura, poichè non riesce a tirare fuori la grinta necessaria per eseguire il pezzo!

I Bastard sons of Dioniso ricevono una piacevole sorpresa: vengono condotti negli studi di Radio Dj, dove hanno anche il privilegio di incidere un Jingle! Le SOS, deludono le aspettative di Gaudi e Mara, che addirittura sostengono che, se stasera si esibiranno così, saranno a rischio eliminazione!

Vedremo stasera cosa accadrà sul palco di X Factor!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>