X Factor 2 Day time, 28 gennaio 2009: Mara e Simona assegnano i pezzi!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Tempo di assegnazione brani per i ragazzi di X Factor. Mara decide di affidare ai Farias Fragile, di Sting. Il gruppo ammette che questo pezzo li farà crescere ancora di più artisticamente! Le SOS ricevono Baby one more time, ma non sembrano felici della scelta! Mara e Gaudi stanno meditando se cambiare brano o no. Ai Bastard sons of Dioniso viene affidato Rock the castle.

Luca Tommasini discute col tutor riguardo le scelte artistiche. Per i Farias il direttore ha pensato ad una scenografia essenziale, con sedute bianche illuminate! I Bastard saranno ricondotti al Grungle, però in ambito californiano.

Anche Simona ha deciso i brani da assegnare ai suoi Under 25. Serena riceve In alto mare, di Loredana Bertè. Daniele prova a tentare la strada melodica e dovrà cimentarsi in Tutto quello che un uomo, di Sergio Cammariere. Ambra Marie rientra nel suo mondo rock, con Call me, di Blondie. Luca Tommasini afferma di aver parlato in privato con la Ventura per trovare un punto d’incontro, dopo la lite in studio! Per quanto riguarda le scelte artistiche, Daniele avrà sul palco un grande pianoforte bianco e un manichino bianco femminile. Per Serena, giochi di luce e inquadrature dall’alto ed in controluce!

Mara ha portato i gruppi vocali a visionare il musical Notre Dame de Paris al teatro degli Arcimboldi di Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>