X Factor 2 Day time, 3 febbraio 2009: i commenti dietro le quinte!

di Redazione 1

Nel Day time di oggi visoniamo l’incontro dei ragazzi con Fiorella Mannoia e la loro gioia…

Francesco ripercorre poi gli avvenimenti della puntata di ieri sera, commenti dietro le quinte annessi. Dopo le SOS, è la volta di Daniele Magro, che dietro le quinte afferma di non comprendere la critica rivoltagli da Morgan, secondo il quale il ragazzo non esprime magia quando canta. I Bastard sons of  Dioniso si esibiscono e distruggono tutti gli oggetti sul palco (forse per noia, data la dichiarazione dei tre ragazzi di voler tornare alla libertà e al loro modo di fare musica); la critica del pirata Morgan era quindi attesissima dai tre bastard! Termina la prima manche l’esibizione di Andrea (che da oggi verrà ufficialmente chiamato Giops), dopo la quale il ragazzo si dice esterrefatto per tutte le polemiche che il suo personaggio ha attirato su di sè!

Seconda manche; la apre Enrico Nordio che afferma di essere emozionatissimo. Tocca poi ai Farias che, secondo le SOS, se la sono cavata benissimo con l’inglese! Serena Abrami, dopo la sua In alto mare, si dice felice di averla affrontata con la grinta che richiedeva! Matteo fa pace con Morgan, dopo la pesante critica rivoltagli dal capitano, ossia di essere poco umile. Nonostante la pensantezza delle parole di Morgan, il ragazzo non sembra affatto arrabbiato ed il rapporto tra i due artisti non appare compromesso!

Come sappiamo al ballottaggio sono andate le SOS e Serena; Morgan ha deciso di eliminare quest’utlima, in base ad esigenze discografiche. Domani visioneremo la reazione di Serena alla sua eliminazione e le sue impressioni sulla puntata di lunedì! A domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>