X Factor 2 Day time, 3 marzo 2009: perchè la Maionchi non ha giustificato l’eliminazione di Chiarastella?

di Redazione Commenta

Francesco Facchinetti ripercorre i momenti salienti dell’ottava puntata, andata in onda ieri sera.

Prima manche. Si sono esibiti: Matteo (Enrico apprezza l’esibizione del collega ed amico; Chiarastella trova che il toscano trasmetta energia solo guardandolo!), Daniele (Morgan apprezza molto la sua prestazione), i Farias (Morgan accusa il gruppo di aver registrato i cori sulla base, ma il fatto non sussiste e gli argentini si risentono!) ed, infine, Enrico Nordio (Chiarastella trova che la sua voce arrivi dritta allo stomaco).

Il pubblico fa sì che il bravissimo Daniele vada all’ultimo scontro. Matteo è felice che il suo amico Enrico si sia salvato.

Patty Pravo, ospite ieri era, ha incontrato i ragazzi nel pomeriggio. Per Matteo conoscerla è stata la realizzazione di un sogno. Juri la trova eccentrica ed eccezionale.

Seconda manche. Si sono esibiti: Noemi (che per i Farias è sempre più bella!), i Bastard sons of Dioniso (i Farias trovano che il gruppo ormai abbia centrato il genere che più gli si confà), Juri (Enrico ritiene che il ragazzo abbia un orecchio pazzesco ed un indubbio X Factor!) ed, infine, Chiarastella (a detta di Juri, l’artista è stata convincente).

All’ultimo scontro con Daniele finisce proprio l’ultima entrata, Chiarastella. Matteo trova che entrare a questo punto del programma nel talent sia rischioso e che sia difficile accattivarsi un pubblico con già nel cuore i propri beniamini. Mara è decisiva per l’eliminazione di Chiarastella; la sua decisione non viene motivata però dalla discografica e ciò non piace a Matteo, ma piace ancor meno a Castoldi, che lo trova ingiusto nei confronti della ragazza e che ritiene, altresì, che la Maionchi abbia fatto una scelta dettata solo dal buonsenso. Morgan afferma che stava vivendo un sogno, grazie a Chiarastella, ma purtroppo è arrivata Mara a svegliarlo e a ricondurlo così alla triste realtà.

La ragazza è triste, poichè si stava divertendo nel talent ed avrebbe voluto continuare la sua avventura! Siamo certi che, chiusa una porta, ti si spalancherà di fronte un portone!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>