X Factor 2 Day time, 31 marzo 2009: prove ed anteprima del cambio di look di Noemi!

di Redazione 1

Daniele e Simona si divertono a ballare per il video che accompagnerà il brano in inglese di Daniele. La Ventura è arrabbiata, perchè la base è troppo legata all’originale e Magro la esegue in modo noioso e non dritto. Simona spera di riuscire a mettere a posto i problemi insorti.  Jury canta Amore bello e Simona crede che il ragazzo abbia capito il senso disperato del brano. Magliolo ritiene che il modo per interpetarlo bene è immedesimarsi nella situazione raccontata dal testo.

I the Bastard sons of Dioniso cantano I wanna be sedated. Federico è in difficoltà perchè non sente la base in un punto del brano. Luca li vorrebbe immobili all’inizio del brano ed insieme al centro, invece, durante il ritornello. Tommasini cercherà di tenerli più fermi possibile. Mara spiega che il pezzo è di frontiera ed è molto importante.

Morgan ascolta i suoi Over. Matteo canta Per un amico in più e Castoldi trova che il cantante debba giocare un pò più sul tempo e che debba essere meno intimista, bensì più estroverso. Luca cerca di creare una dimensione per Noemi; vuole tagliarle i capelli e farle il colore. Castoldi le consiglia di tenere di più le note. Morgan afferma che Noemi è stanca ed ha poca voce. Il pirata  invita la cantante a gestire i fiati e a colorare il pezzo.

I ragazzi provano poi con la band. Noemi ha dei problemi col brano di Fossati e Morgan cerca di supportarla e la invita a non buttare via le parole. La cantante si è dimenticata il testo (come al solito). Castoldi ritiene che il brano sia davvero complesso.

I The Bastard cantano Sono bugiarda. Gaudi rimprovera ai ragazzi di non sapere bene il testo. Il gruppo ironizza sul fatto.

Jury prova Sunny, canzone che il cantante sente in modo particolare. Magro prova A me me piace o’blues.

Simona scopre che l’ospite della serata sarà Pino Daniele ed si infuria: se l’avesse saputo prima, non avrebbe dato a Daniele un brano dell’ospite. Simona decide di cambiare il brano a Magro, che canterà On Broadway. Il cantante è preoccupato perchè si è ritornati a pezzi del suo repertorio e teme che il pubblico non apprezzi questa scelta. Anche Simona sembra preoccupata

Anteprima sul cambio di look di Noemi. La cantante è spaventata, poichè non vuole cambiare radicalmente il prorio look! L’hair stylist rassicura la ragazza: rimarrà la stessa, ma verrà solo alleggerita la sua chioma prorompente. La cantante è felice: finalmente ha ricevuto il taglio che voleva!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>