X Factor 2 Day time, 4 febbraio 2009: assegnazione brani per Simona e Mara!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Nel Day time di X Factor Ambra Marie riceve una piacevolissima sorpresa: rivede finalmente i suoi due piccoli cagnolini! Poi Simona, il vocal coach ed i due superstiti della categoria 16-24 visionano le esibizioni di lunedì: Simona è fiera della performance di Daniele Magro ed Ambra Marie è felice di aver ritrovato finalmente il suo lato grintoso, che poi tanto piace al pubblico.

Assegnazione brani. Simona questa settimana si butta sull’inglese. Daniele dovrà cantare Hold the way, un pezzo tutto da ballare! Ambra Marie si cimenterà in Run baby run, di Sherly Crow, un brano introspettivo e malinconico!

Anche i gruppi vocali, in compagnia di Mara e Gaudi, rivedono le esibizioni di lunedì. Mara invita il Puma, dei Farias, a tirar fuori il suo carattere, poichè, finora, è sembrato più un gatto! Lazlo, delle SOS, è,  invece,  in crisi, perchè ritiene di aver cantato male lunedì. Inoltra la ragazza non si sente capita dalle altre due componenti del gruppo e si sente emarginata: “Sono sempre la terza!”. Un’emblematica frase di Lazlo fa comprendere tutta la sua frustrazione nella situazione attuale: “Il mio futuro sarà da solista!“. Che unione ragazze…

Mara ed il suo voacl coach assegnano i brani ai loro gruppi. Le SOS ricevono Splendido splendente, della Rettore. I Farias finalmente mostreranno alla Ventura il loro lato caliente con Camisa Negra. I Bastard sons of Dioniso lunedì dovranno cantare sul serio, perchè, abbandonata la linea rock anni ’80, dovranno interpretare Wild wild world, di Cat Stevens.

Per le scelte di Morgan dovremo attendere che arrivi un nuovo giorno… A domani!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>