X Factor 2, Day time 6 Febbraio 2009:Simona chiede di far ritornare un cantante

di Redazione Commenta

Ultimo giorno di casting: Morgan trova più difficile scegliere con gli over, perchè per i gruppi gli viene molto più semplice. Si esibisce Antonio Guido di Napoli. A Morgan piace e lo sceglie. Anche Claudia Macori si esibisce procurando interesse al cantautore che la sceglie.

Mara Maionchi fa il casting ai gruppi: si esibisce un gruppo veneziano chiamato Tamorti, che canta una canzone spiritosa su un bruco, ma la donna non è entusiasta e non li sceglie. Un gruppo formato da due ragazze di nome Audio FM,  non è stato scelto da Gaudi e Mara, anzi il vocal coach pensa che la loro esibizione sia stata la peggiore in assoluto.

Simona sceglie solo otto ragazzi e decide di riascoltarli. Il primo gruppo è composto da Alessia Ripani, Daniele Mango, Michela Russo, James Schiavone vengono rifiutati. Anche del secondo gruppo, composto da Tomas Muschen, Roberta Russo, Stefania Lanza, Rossella Schiuma non è stato scelto nessuno. Simona è disperata perchè non ha trovato nessuno che possa avvicinarsi alla qualità della sua squadra e chiede alla produzione un cantante che già è stato eliminato.

Simona incontra  Luca, il quale cerca consigli sul look di Ambremarie, dicendo che la vorrebbe vestire romantica in bianco, nero e anche rosso. Simona concorda, ma sul luogo invece di Parigi, opta per Roma. Luca vorrebbe vestire Daniele stile hip hop ed informa i due ragazzi della sua proposta. Ambremarie è molto perplessa sul colore, Daniele invece sembra entusiasta. Simona consiglia Daniele di mettersi a dieta.

Nella squadra di Morgan, l’atmosfera è un pò turbolenta. Luca e Morgan cercano di trovare le immagini adatte alla canzone di Franco Battiato. Vengono assegnate ai vari cantanti le canzoni. Qualcuno sembra contento, altri meno. Ad Enrico non piace il pezzo scelto per la sua esibizione ed espone chiaramente il suo pensiero.

Noemi non sembra molto entusiasta nel dover indossare qualcosa in pizzo, e pensa che Morgan sia distante anni luce da lei. Noemi vuole chiarire con Luca e si dice infastidita da lui. Luca si dice altrettanto infastidito, perchè lei deve esprimere ciò che pensa, nonostante abbia difficoltà a comunicare con Morgan, perchè cosi si sentirà meglio.

Luca cerca di trovare il look giusto anche le SOS, i Farias. I gruppi se la cavano bene con la canzone, ma Gaudi non gradisce molto il pezzo dei Farias e pensa che non sia adatto a loro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>