X Factor 2 Day time, 6 marzo 2009: Matteo ha un attacco di panico!

di Redazione Commenta

Juri ha iniziato a suonare nei locali a 12 anni. Per lui la musica è il metodo migliore per esprimersi. Magliolo ammette di aver fatto i provini per gioco. La piccola delusione c’è stata nel momento in cui Simona non l’ha scelto tra coloro che hanno fatto parte fin dall’inizio del cast. Poi, come ben sappiamo, la Ventura l’ha richiamato, poichè, tutto sommato, non l’aveva mai dimenticato. Juri ammette che non può permettersi di essere timido. Matteo riconosce la sensibilità dell’artista. Enrico sostiene che Juri e la musica siano un tutt’uno! Magliolo sostiene che il ruolo principale della musica sia quello di far divertire ed aggiunge che, a suo parere, un artista debba essere emotivo.

Noemi prova il suo brano in italiano, scritto da Morgan. L’artista afferma che è stato difficile fare il cut. Morgan ammette di rendersi conto solo adesso della difficoltà del pezzo! La ragazza prova anche Knock on wood.

Matteo, stanotte, non ha dormito e arriva alle prove molto stanco. Becucci ha un lieve malore ed è costretto a terminare le prove.

Enrico prova Tutti i miei sbagli. Morgan si dice innamorato e quindi folle; intona poi un brano d’amore. A chi sarà dedicato?

Under 25. Daniele canta Come foglie ed ammette che gli piace perchè è un brano lineare. Magro prova poi Honesty e Simona è felice della sua riuscita. Daniele sostiene che la preoccupazione ci sia sempre ed è normale! Juri canta Beautiful, brano molto emotivo che permette di esprimere la propria sensibilità. Simona è contenta perchè questa settimana ha fatto una ricerca di pezzi interessanti e belli.

Gruppi. I Farias provano Africa ed ammettono di dover ancora mettere a posto molti punti del pezzo. Samarcanda è molto difficile, a detta del gruppo; secondo Mara, l’atteggiamento per affrontarla deve essere serio! I Bastard sons of Dioniso cantano il brano dei Beatles e Contessa. Il gruppo è divertito da quest’ultimo brano. Mara sostiene che il gruppo abbia la capacità di portare i brani nel loro mondo!

Matteo ha avuto un malore da stress o meglio un attacco di panico. Il ragazzo racconta che il primo attacco di panico l’ha avuto il giorno del suo matrimonio; infatti, dopo essersi sposato, si è sentito male e gli è stata somministrata una dose di Valium! Forza Matteo!

Morgan e i suoi ragazzi sono andati a tenere una lezione all’Università La Cattolica. Morgan, in quella sede, ammette di aver deciso di partecipare al talent perchè si parla di musica; nel momento in cui non si dovesse più parlare di bella musica, l’artista sarebbe pronto ad andarsene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>