X Factor 2 Day time, 9 febbraio 2009: tre nuovi cantanti in balottaggio stasera!

di Azzurra Lorenzini Commenta

I tutor di X Factor hanno deciso chi portare sul palco stasera tra le nuove proposte. Morgan ha scelto la follia di Claudia; Simona ha richiamatao Juri Magliolo, scartato inizialmente ai casting, ma poi successivamente rivalutato dalla conduttrice; Mara sceglie invece il gruppo più pop, le Miss Sunshine (ovvero le Sos da grandi!).

I ragazzi, intanto, sono impegnati nelle prove. I Bastard sons of Dioniso stasera canteranno sul serio! I Farias si esibiranno con la latina Camisa Negra; Luca spera che Puma non accenni movimenti alla Julio Iglesias, dato il tema serio della canzone! Le SOS affermano di essersi riavvicinate, dopo la crisi dei giorni scorsi! Le ragazze si stupiscono della somiglianza tra loro e le Sunshine! In effetti… Nei loft c’è tempo anche per l’amore: sta nascendo una simpatia tra Giops e Lazlo? Vedremo nel proseguo del talent! Enrico trova che Tommasini abbia trovato perfettamente il modo di farlo divertire sul palco, dato che la canzone non gli piace! Ambra Marie è felice che gli sia stata data la possibilità di esibirsi in un pezzo tranquillo. Con Daniele, Simona Ventura è riuscita a rendere effettivo il suo progetto di inserire una colonna sonora all’interno della melodia del brano! Che innovazione!

Non perdete la puntata di stasera, ricca di colpi di scena e che permetterà l’entrata di un nuovo concorrente! Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>