X Factor 2 Day time, puntata del 25 marzo: undicesima puntata, Laura eliminata!

di Azzurra Lorenzini Commenta

Nel Day time di oggi di X Factor rivediamo i momenti principali della puntata di ieri sera, l‘undicesima, che ha visto l’eliminazione di Laura!

Ospite d’eccezione della serata: Mike Bongiorno. Il re dei conduttori posa per alcune foto con i giudici, nel pre-puntata.

John Legend canta sul palco ed emoziona con la sua voce profonda. I ragazzi si cimentano, con l’ospite, in un suo successo.

Inizia la gara. La prima manche vedrà i ragazzi cimentarsi con un concorrente precedentemente eliminato. Tempo di duetti, dunque… Iniziano Noemi e Giops, che cantano Nice che dice; Juri li trova carinissimi; Mara, addirittura, ben assortiti. Daniele e Serena eseguono No more tears. I Bastard cantano con i Farias e Morgan afferma che i gruppi sono lo specchio l’uno dell’altro! Laura esegue Per un’ora d’amore con Enrico e Simona la trova in difficoltà, come è giusto che sia, dato che è entrata alla decima puntata. Ambra e Juri si cimentano in un pezzo di David Bowie, che il bergamasco trova particolarmente arduo. Matteo canta con Elisa The Power of love; Noemi li trova molto belli; Morgan si emoziona, come rare volte è successo.  Al ballottaggio va l’ultima arrivata, Laura (era scontato!). La cantante, infatti, ne era ben consapevole!

Puntata ricca di ospiti. Morgan duetta, infatti, col mitico Ivano Fossati. Mike si unisce ai giudici per commentare le esibizioni della seconda manche.

Seconda manche. Daniele esegue Stai fermo lì. Matteo trova che l’esibizione sia andata bene, nonostante il cantante avesse dei problemi vocali. Mike si sbilancia ad afferma che Magro avrebbe potuto vincere uno dei tanti Festival di Sanremo che ha presentato! Noemi esegue The crying game; Laura ritiene che la ragazza abbia ricordato il testo perfettamente. Mara trova, invece, che la performance non sia stata una delle migliori che la rossa cantante ha eseguito. Morgan la trova migliorata intellettualmente. Juri canta La musica che gira intorno. Matteo emoziona con Sei bellissima e Bongiorno trova che i cantanti potrebbero già ritenersi dei professionisti. I The Bastard sons of Dioniso sono gli ultimi ad esibirsi.

Amy Mac Donald è la prossima ospite ad esibirsi sul palco; dopodichè scopriamo chi deve andare al ballottaggio con Laura: a sorpresa è Juri!

Morgan elimina Juri, ma Mara e Simona lo salvano! L’eliminata dell’undicesima puntata è, dunque, Laura. Morgan è arrabbiato: ritiene la scelta scontata; secondo Castoldi, si sarebbe dovuto tirare a sorte per attuare una scelta non banale!

Laura prepara le valigie e saluta il suo caposquadra Morgan. Il pirata si commuove. La ragazza si dice, invece, tranquilla  e felice di aver potuto partecipare al talent almeno per una settimana!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>