X Factor 2015, le Audizioni di Roma

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo Bologna, il team di X Factor 2015 arriva nella Capitale: tutto pronto per le Audizioni che si terranno a Roma.

 

La giuria formata da Elio, Fedez, Mika e Skin sceglieranno i prossimo concorrenti della nuova edizione del talent musicale al Palalottomatica di Roma in Piazzale dello Sport 1.

L’appuntamento è fissato per tre giornate, domenica 28 e lunedì 29 dalle 11.30 e martedì 30 giugno dalle 15.00. Sarà anche possibile assistere gratuitamente alle audizioni di Roma come pubblico: è sufficiente avere un’età superiore a 14 anni. Per prenotarsi è necessario chiamare lo 388.3932058 o inviare una mail a  [email protected]. Al momento dell’iscrizione dovranno essere indicati il numero di posti che si desidera riservare e il giorno scelto. Appuntamento speciale il prossimo 29 giugno quando al termine delle Audizioni, i giudici lasceranno il posto a Lorenzo Fragola, trionfatore dell’ultimo X Factor che allieterà il pubblico con il suo concerto-evento, visibile gratuitamente dalle 20.50 in contemporaneamente in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>