X Factor 3, day time 16 Settembre 2009:esibizioni prima della seconda puntata

di Monia Gelfo 2

Luca Tommasini, in vista dell’esibizione di Chiara Ranieri del gruppo di Morgan, ha deciso di farle fare lezioni di geisha. Carlo Carcano opta insieme a Morgan di far cambiare la canzone di Ivano Fossati ad Ornella Felicetti e di farle cantare il brano Parlami di Elisa. Ornella ha paura che vada in ballottaggio per l’eliminazione proprio per il poco tempo che le è stato dato per provare.

Morgan non è contento dell’abito indossato da Chiara, ma all’interno del contesto sembra apprezzarlo maggiormente. Per quanto rigurada il vestito, vorrebbe che venisse alleggerito. Chiara cerca di comprendere meglio le esigenze di Morgan, perchè non vorrebbe cadere sul ridicolo. Anche Silvio Barbieri (in arte Silver) prova la sua canzone. Morgan gli fornisce alcuni strumenti per migliorare la propria esibizione. Marco Mengoni prova la canzone di cui sembra non essere entusiasta. Marco ha notato che Morgan oggi è meno espansivo del solito e molto scarico e si dispiace per questa cosa.

Morgan chiarisce con Marco e gli dice che non ha qualcosa contro di lui, perchè non ce n’è motivo. Morgan sembra essere molto perplesso sulle esibizioni dei componenti della sua squadra. Mara Maionchi sta per ascoltare la sua squadra composta dai gruppi, ma è infastidita del fatto che una delle sue cantanti porti un cappello di piume e glielo fa togliere.

Mara è molto soddisfatta dell’esibizione delle Yavanna, grazie anche ai consigli di Luca Tommasini che le ragazze hanno seguito. Il giudice vorrebbe che le ragazze eliminassero le loro orecchie finte. Gli A&K sono giù di tono, ed anche Mara pare se ne sia resa conto. Il malessere è dovuto anche al fatto che i due stavano rischiando di essere eliminati durante il primo appuntamento serale di X Factor 3. Daniele Vit fa il possibile per incoraggiare il suo compagno di squadra Andrea, ma non ci riesce.

Claudia Mori è molto contenta del lavoro della sua squadra, tranne che per l’esibizione di Damiano Fiorella, ma soltanto per alcuni aspetti tecnici.

Commenti (2)

  1. x factor e un bellissimo programma ma sopratutto grazie a mara maionchi morgan e claudia mori secondo la mia teoria possono trovarsi a suo a gio e sopratutto morgan 6 un grande nn cambiare mai

  2. morgan 6 troppo figo nn cambiare mai 6 la mia vita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>