L’Isola dei Famosi 7, i non famosi (gallery)

di Valeria Croce Commenta

 Presentati oggi, finalmente i nuovi concorrenti non famosi dell’edizione numero 7 dell’Isola dei Famosi. Dopo aver conosciuto i naufraghi famosi oggi andiamo alla scoperta degli Altri (come si dice in gergo Lostiano).

Simona Ventura, all’interno di Quelli che il calcio ci mostra i provini dei prescelti. In collegamento Rossano Rubicondi che racconta come se la passano i naufraghi in Nicaragua. La temperatura è alta e l’inviato forse ha preso un colpo di sole perchè non capisce niente di quello che gli dicono dallo studio!

Ospiti in studio alcuni dei naufraghi delle passate stagioni per commentare quel che è stato e quel che sarà! Luxuria fa una battuta dicendo che Rubicondi gli ricorda molto Capponi!

Le nuove naufraghe sono Sandra Milo che vuole vivere bene l’esperienza, Nina Senicar che sostiene di essere complicata, Clarissa Burt che pensa avrà il ruolo della saggia, Claudia Galanti che si sente bella dentro, Loredana Lecciso che parla di se stessa in terza persona (?). Giada De Blank spera in Sandra mentre Albano si sbilancia facendo il nome della sua ex!

Gli uomini: Simone Rugiati, chef per l’isola, Luca Ward che vuole fare squadra, Federico Mastrostefano che si ritiene bagnino e latin lover, Aldo Busi che vuole sfatare il mito della torre d’avorio, Denis Dallan sarà corretto con tutti.  Gli ospiti danno due giorni al tronista che ha fatto lo spavaldo nell’intervista. Luxuria apprezza lo chef.

Rossano ci presenta i nuovi naufraghi in diretta dal Nicaragua. Dario Nanni 24 anni manager di abbigliamento (con alle spalle la finale in un concorso di bellezza), Aura Rolenzetti 24 anni indossatrice di Bologna (attrice che ha partecipato ad Albakiara) che commenta: “fa molto caldo”, Luca Rossetto 32 anni ingeniere dalla folta chioma ricciuta, Silvia Zanchi 24 anni giornalista del Foglio Italiano, mensile sconosciuto ai più, che si sente davvero positiva. Luxuria commenta dicendo che è interessante avere una giornalista sull’Isola. Poi c’è Davide Di Porto, (la cui partecipazione era stata ampiamente anticipata da Mondoreality), 48 anni venditore ambulante che assomiglia maledettamente a Vasco Rossi, Tracy Fraddosio 38 anni che ringrazia Dio per averle permesso di fare questa esperienza!

Un gruppo ben assortito pieno di gioventù agguerrita. Staremo a vedere. Mercoledì si inizia l’avventura sull’Isola dei Famosi 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>