X Factor 3 daytime 1 Ottobre, riassunto della quarta puntata

di Redazione 2

C’è aria di burlaggine e divertimento nei minuti prima della quarta puntata di X Factor, di cui vengono fatti vedere nel day time di oggi i momenti salienti e il backstage. La prima che nella puntata di ieri si è esibita è Ornella che si dice contenta e felice della sua esibizione: la canzone era nelle sue corde.

Francesca è delusa dalle critiche da parte dei giudici che le vengono continuamente rivolte. Per Sofia, invece, Francesca è stata davvero brava perchè, per lei, è molto difficile cantare e ballare contemporaneamente. Non si è piaciuto la new entry Mario che nella puntata di ieri ha cantato La Crisi dei Bluevertigo: dice di aver stonato.Damiano, intanto, è contento dal giudizio dei giuidici: non l’hanno criticato come si aspettava, soprattutto per la pronuncia inglese che non era delle migliori. Arrivato il momento di scoprire chi doveva andare al ballottaggio, Ornella pensava di aver fatto una bella esibizione e per questo non si aspettava di finire al ballottaggio anche se accetta questa sfida.

Il quarto giudice della puntata, Claudio Cecchetto non sembra essere molto gradito dai concorrenti soprattutto da Chiara e dai Luana Biz (che pochi minuti prima avevano detto che essere giudicati da Cecchetto era già un traguardo) che sono rimasti delusi dal suo giudizio.

Commenti (2)

  1. Si, Mario ha stonato un sacco…. davvero troppo per un programma in tv. Comunque , al di là dei commeni sul programma, trovo che i cantanti di amici quest’anno siano molto più interessanti. Colpa di madame Mori forse?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>