X Factor 3 daytime 10 Novembre: prove, nuova lezione d’inglese e prime ospitate-radio

di Giulio Pasqui Commenta

Il day time oggi si apre con le prove della categoria 16/24Morgan, per The girl si mine cantata da Silver, ha scelto il falsetto: il primo di Silver, che è convinto che non verrà alla grande. Per Onda su onda, invece, Morgan ha avuto una delle sue genialate: durante l’esibizione di Marco sarà ricreato un trenino, che dovrebbe ricordare l’onda.

Le prove si spostano sulla categoria 25+ e in particolar modo su Paola che è alle prese con le prove di Briciole. Dopo un piccolo accorgimento sulle chiusure, il vocal coach Vernetti si dice commosso sulla sua interpetrazione del brano.

Nel loft torna a far visita ai ragazzi mister Clive con le sue lezioni spassose di inglese: in particolare gli allievi di questa lesson number 3 sono Marco e Giuliano, che ha preso il posto di Damiano. Dopo una spiegazione, con traduzione, dei brani che i due ragazzi dovranno cantare nella nona puntata, Clive ha dato il suo voto al nuovo allievo Giuliano: 6.

Morgan, intanto, ha in serbo una sorpresa per i suoi ragazzi. Infatti si è trasformato, seppur per qualche minuto, in professore della storia di Milano e dei navigli. Una volta finita la sua lezione, ha portato i suoi allievi in un noto locale dove si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia. L’esito della serata per i ragazzi è stato solo uno: super.

Intanto è arrivata a Giuliano la prima ospitata radio ufficiale di questa edizione di X Factor. Giuliano infatti è stato ospite di Federica Gentile a Radio2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>