X Factor 3 daytime 16 Novembre: assegnazione per le Yavanna, concerto per Chiara

di Giulio Pasqui Commenta

Il daytime di oggi si apre con l’assegnazione brani per le Yavanna. Mara, Tommassini e Gaudi raggiungono il loft dove trovano le tre sorelle in procinto di bere un caffè, ma si parte subito con l’assegnazione. Il primo brano, in inglese, è The never ending story, colonna sonora del film La storia infinita.

Mara lo descrive come un brano fantasy al massimo e le Yavanna scalpitano. Il pezzo italiano, invece, è Pazza idea, una tra le canzoni più famose di Patty Pravo. Non è convinta più di tanto del brano la Yavanna più giovane che dice di non aver mai avuto ancora la possibilità di avere una pazza idea.Chiara, dopo aver lasciato mercoledì scorso il loft, sta tornando nella sua Crotone dove l’attendono non poche sorprese. Arrivata sotto casa sua l’attendono tutti i suoi migliori amici oltre che il fratello, i genitori e la nonna. Ma non è finita qui perchè in serata l’attende il teatro Apollo, stracolmo di gente, dove Chiara si esibisce con la sua band nel suo primo concerto da ex concorrente di X Factor. Il successo era annunciato.

Nel loft, intanto, fa visita ai talent Chicca Profumo, che lavora nel mondo della scrittura. Dopo aver fatto ascoltare un brano ai talent li chiede di descriverlo: gli elaborati dei talent sono totalmente differenti l’uni dagli altri e tutti sono riusciti a dare una propria interpetrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>