X Factor 3 daytime 17 Novembre: Marco a Radio Deejay, prove e cambio pezzo per Giuliano

di Redazione Commenta

La puntata di oggi del daytime di X Factor si apre con una sorpresa a Marco, che viene prelevato dal loft e portato alla fiera del ciclo e motociclo, dove l’attendono La Pina e Diego Passoni di Radio Deejay per un’ospitata. Impaurito dall’idea, Marco incomincia subito a rispondere alle domande degli speaker e dichiara di essere posseduto dalla musica quando sale sul palco per cantare.

Poi intona Insieme a te sto bene e il successo, sia tra gli ascoltatori presenti che tra gli speaker, è assicurato.

Nel loft dei 16/24 Morgan e il vocal coach Carlo Carcano provano i pezzi della puntata di domani con Silver e Marco. Per Il nostro concerto che dovrà cantare Marco, Morgan aggiusta il brano purchè sia strappa-applausi. Soddisfatto, come sempre, Morgan per le prove dei suoi talent.

Mara e Gaudi, intanto, accolgono in sala prove le Yavanna. Mara consiglia alle tre sorelle, riguardo al pezzo Pazza Idea, di far finta di immaginare quello che racconta il pezzo e di non viverlo in prima persona.

Anche Claudia e il maestro Vernetti sono alle prove per i loro 25+. Dopo i complimenti sulle interpetrazioni di Paola, Claudia esprime il proprio disaccordo su I heard it through the grapevine assegnato a Giuliano. Così il pezzo viene cambiato: il nuovo brano è Angels di RobbieW illiams.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>