X Factor 3 daytime 2 dicembre, Marco prepara la sua scontatissima vittoria

di Redazione Commenta

I tre finalisti vengono condotti fuori dal loft. Marco ipotizza che andranno in sala discografica o addirittura in una beauty farm. Le Yavanna intuiscono giustamente che sono diretti a Radio Deejay, dove sono ospiti di Linus e Nicola SavinoI pronostici sul vincitore, la questione degli inediti, le orecchiette de le Yavanna, e la voce rauca di Giuliano sono i temi principali della chiacchierata.

Intervenuto al telefono, Morgan si toglie, provvisoriamente, gli abiti da giudice e loda i tre cantanti in attesa della finale di stasera.

Luca Tommasini invita i ragazzi di X Factor allo spettacolo di Fiorello. Aneddoti divertenti, sketch surreali per stemperare la tensione della vigilia. Una vera e propria lezione di umanità. E coglie l’occasione per salutare i giudici, in particolare Claudia Mori, auspicando che magicamente arrivi in puntata. Il mattatore congeda i cantanti, riproponendo una sua hit, San Martino. E facendoli salire sul palco, dove si esibiscono in La canzone del sole.

Ultime prove generali per i finalisti di X Factor. Marco teme che il brano Amore Assurdo, non sia un pezzo da finale e spera di interpretarlo al meglio per ripagare il lavoro di Morgan. Il suo giudice è pienamente soddisfatto dell’esibizione del suo pupillo.

La temutissima prova con Mara Maionchi è superata. Le Yavanna risultano ancora una volta convincenti in Zombie dei Cranberries. E c’è tempo per ripetere tutti i brani delle precedenti settimane, tra cui Vacanze Romane. Il tutor dei gruppi vocali augura tutto il successo alle ragazze.

Anche Giuliano si reca in studio per sottoporsi al giudizio di Claudia Mori. La discografica punta tutto sul suo timbro di voce graffiante ed intenso. La sua interpretazione di Bella senz’anima stupisce tutti.

A stasera con lo speciale sulla tredicesima puntata di X Factor? Chi vincerà tra Marco, Giuliano e Yavanna?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>