X Factor 3 daytime 20 Ottobre: cambio brano per le Yavanna

di Redazione Commenta

Anche il daytime di oggi inizia con i provini della categoria Over 25 di Claudia. Davanti a Vernetti, De Gennaro e la Mori oggi si è presentato Massimo, in arte Max Caby, che canta Crudele di Mario Venuti. Il suo timbro non fa impazzire Vernetti, ma sta bene con la sua faccia. Vale la pena per passarlo.

Passiamo ai casting 16/24 con Morgan, Carcano e il leader delle Vibrazioni che oggi provinano Gabriella, che fa la vocalist nei locali di musica house ed è una cantautrice. Si esibsce in un pezzo scritto da lei: Ragazza Pirandellina. Carcano la paragona a Cristina Donà. Per Morgan è si.

Mara Maionchi, insieme a Mango e a Gaudi, provina i Fading Memories gruppo formato da due fratelli gemelli che si sono già presentati al Bootcamp di luglio ma poi bocciati. Mara li trova migliorati, ma ancora fragili. Per adesso è si.

Oggi i nostri talent, accompanati da Facchinetti, sono andati a trovare i detenuti del carcere San Vittore di Milano. Hanno infatti partecipato al Festival San Vittore Sing Sing. Tutti emozionati di questa esperienza, così come Chiara che porterà per sempre nel core questa esperienza.

Le Yavanna, in sala prove, provano I migliori anni. Non sono del tutto convinte del pezzo, tanto che Mara riesce a capirle e le lascia confrontarsi per scegliere il nuovo pezzo. Il brano scelto è Dancing di Elisa e Mara accoglie la proposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>