X Factor 3 daytime 21 ottobre, Gabriella Martinelli, Giuliano Rassu e i Fading Memories in lizza per un posto ad X Factor

di Sebastiano Cascone Commenta

 In attesa della settima puntata di X Factor, i giudici scelgono i tre candidati per l’ingresso di stasera. Inizia Morgan, che aiutato da Francesco Sarcina e il vocal coach Carcano, sceglie Gabriella Martinelli, esaltandone le sue doti interpretative.

Stesso ingrato compito per Claudia Mori. Tra Carlotta Cortese e Giuliano Rassu, il giudice sceglie istintivamente la voce disgraziata ma affascinante del cantante sardo.

Per la categoria dei gruppi vocali, Mara Maionchi ha qualche problema. Ha bisogno di un secondo ascolto prima di poter decidere i suoi candidati. Dopo un’accurata selezione, la discografica scommette sui Fading Memories, grezzi ma di grande impatto sul pubblico.

Ultime prove per la categoria 16-24Morgan sggerisce a Chiara come muoversi sui tacchi. Cristiana si esibisce sul palco, anche se Tommassini non è ancora pienamente soddisfatto del suo carico di sensualità. A Marco, invece, chiede di far uscire il suo animo rock, spregiudicato per catturare gli spettatori. Per Chiara, invece un’attenzione particolare alle immagini che scorrono dietro a lei, in memoria delle vittime del sisma in Abruzzo. Silver teme di andare in ballottaggio, perchè crede che la sua esibizione sia inferiore rispetto ai suoi “colleghi”.

Anche le Yavanna si preparano per la diretta. Convincenti nell’interpretazione di Dancing di Elisa. La discografica chiede più cuore e anima e meno tecnica. Stasera si giocano il tutto per tutto. Tommassini fa parlare telefonicamente Elisa con il gruppo vocale, per rincuorarle della settimana difficile che hanno dovuto affrontare.

Le ultime prove della categoria di Claudia Mori, cominciano con Damiano. Tommassini suggerisce gli ultimi accorgimenti per muoversi sul palco. E’ poi la volta di Sofia, rasserenata dalla bella performance della settimana scorsa e dal pezzo, che sente particolarmente nelle sue corde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>