X Factor 3 daytime 22 Ottobre: riassunto settima puntata

di Giulio Pasqui Commenta

Come ogni giovedì, il day time è dedicato al riassunto della puntata della serata precedente. Direttamente dal camerino dell’infaticabile Francesco Facchinetti.

Direttamente dal dietro le quinte, vengono mandati in onda i  commenti pre-puntata. Chiara è convinta della sua eliminazione, così come Cristiana visto che è da dentro ad X Factor è meno tempo rispetto agli altri concorrenti. Ma passiamo alle esibizioni e i commenti a caldo degli stessi concorrenti.

A rompere il ghiaccio nella settima puntata è stato Silver che si è esibito in Drive my car dei Beatles. Per Sofia, quella di ieri sera è stata l’esibizione di Silver più bella da quanto è dentro X Factor. Continuano le esibizioni con Damiano che si è piaciuto e si è sfogato grazie alla canzone degli Afterhours.

Con il pezzo più rock della storia dei Beatles, si è esibito Marco. Nel backstage tutti sono eccitati per la sua grande esibizione e esclamano in coro che è un grande. Anche Marco è anora ellettrizzato per la carica che questo pezzo li ha trasmesso.

Dancing è stato il pezzo cantato dalle Yavanna. Non sono state carini i giudizi di Morgan e Claudia verso la loro esibizione, cosìcchè Letizia nel backstage è scoppiata a piangere. Si da della sfigata, invece, Sofia che nell’energetica esibizione si è tagliata il labbro.

Chiara, rientrata nel backstage, dice di essersi piaciuta e di apprezzare le critiche costruttive di Mara.

E’ il momento di scoprire chi andrà al ballottaggio e Facchinetti annuncia che saranno Cristiana e Damiano a doversi sfidare per l’eliminazione. Claudia, però, non è soddisfatta a pieno della coppia finita al ballottaggio e dice che meritavano l’eliminazione Sofia e Silver. Sentito ciò, Sofia non è riuscita a trattenere le lacrime e chiede maggiore sincerità dal suo giudice.

Arrivati al momento di decidere l’eliminato della puntata, Mara elimina Cristiana. Nel backstage Chiara esulta. Cristiana nel suo camerino dichiara che la sua eliminazione è stata scaturita dall’invidia e dalla gelosia degli altri concorrenti in gara.

Uscita Cristiana, entra un nuovo concorrente in gara: Giuliano che trova il consenso di tutti gli altri concorrenti, ma non di Morgan e Mara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>