X Factor 3 daytime 23 Novembre: assegnazione a Silver e Marco, le Yavanna a R101

di Redazione 2

Il daytime di oggi si apre con l’assegnazione brani per la semifinale della categoria 16/24 e, dunque, per Silver e Marco. Morgan, per Silver, ha scelto Un piccolo aiuto di Zucchero per l’esibizione piano e voce mentre il brano inglese è Sunday morning dei Velvet Underground, scelto dallo stesso talent fra altri tre brani.

I brani assegnati a Marco, invece, sono stati scelti Back in Black degli AC/DC e Amore assurdo dello stesso Morgan per il piano e voce. Entrambi i talent canteranno poi il loro inedito, approposito dell’inedito Morgan si dice interessato e di occuparsi personalmente dell’inedito di Silver. Marco, saputo ciò, dice di sentirsi abbandonato in un momento molto importante per lui.

Per le Yavanna c’è una sorpresa: prelevate dal loft vengono portate infatti negli studi di Radio 101 dove l’ha attese il dj Marco Balestri. Le tre sorelle, tra una chiaccherata e l’altra, hanno cantato a cappella Luce di Elisa. Tornate nel loft le Yavanna sono rimaste soddisfatte di questa prima ospitata radio.

Nel loft intanto arriva il rapper J Ax che fa visita ai ragazzi per parlare di come si fanno dei video low cost. L’ex leader degli Articolo 31, consiglia ai ragazzi di mettere da parte qualche soldo con i concerti e, raggiunti i 2-3 mila euro, di girarsi un video musicale da soli.

Chiude la puntata di oggi Silver che, in sala registrazione, sta registrando il suo inedito con l’ausilio del produttore Diego Calvetti che consiglia al talent di essere più leggero, come se stesse cantando per strada.

Commenti (2)

  1. nonononono morgan lascia in pace silver che nn centri una mazza con il suo mondo..

  2. ahahahah…JaX .
    Ma quanti hanni ha questo? 45/48?
    Costruisce robot con il fratello per un video da conati di vomito… e critica i videoclip delle star USA… ridicolo!
    Anche quei 2 ragazzi (silver e marco) ti hanno preso per il c.lo dopo il tuo “fenomenale” intervento fatto di perle di saggezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>