X Factor 3 daytime 25 Settembre, Assegnazione brani per la categoria di Claudia e Mara

di Redazione Commenta

I casting, ad X Factor, non finiscono mai. Claudia Mori, assieme insieme al vocal coach Roberto Vernetti ed Amadeus, è come gli altri giudici, alla ricerca di un talento da insierire nella quinta puntata di X Factor. Ha superato il provino la perugina Giulia che, però, ha lasciato il dubbio ai tre giurati che l’hanno definita troppo attrice. Un secco no, invece, per il metalmeccanico Sebastiano definito dal maestro Vernetti un rockker timido.

E’ Paola Maugieri ad affiancare Morgan e il vocal coach Carlo Carcano: per la categoria 16/24 ha superato il provino lo studente Manuel che ha sopreso molto la Maugieri per la scelta dei Muse. Un bel no per il muratore Luigi che altro non è una copia di Giusy Ferreri: più che altro sembra un talento incompreso.

Mara, rimasta con soli 2 rappresentati della sua categoria, insieme al vocacl coach Gaudi ed al dj radiofonico Rosario Pellecchia ha riservato un no per le Twinsis ed un si per Le Zingare.

Finiti i provini è l’ora di riascoltare l’esibizioni della terza puntata e assegnare i nuovi brani per la categoria di Claudia Mori. Francesca dice di essere stata molto emozionata durante la puntata ed essere dispiaciuta perchè, secondo la sua opinione, non è arrivata ai giudici ed al pubblico da casa: Claudia la consola e smentisce categoricamente la sua opinione. Intanto ecco l’assegnazione brani: per Francesca è stato scelto il brano The boy does nothing, per Damiano Redemption song di Bob Marley mentre per Sofia L’Anno che verrà di Lucio Dalla.

Prima di rivedere l’esibizioni e di assegnare i brani, Mara spiega ai gruppi rimasti in gara il motivo dell’eliminazione degli A&K: per lei, infatti, l’accoppiata non ha funzionato e non è stata accettata dal pubblico (su 3 puntate, 2 sono andati al ballottaggio) per questo ha deciso di eliminarli per non creare maggiori danni ad entrambi. Tutti condividono.

E’ arrivato il momento dell’assegnazione brani per i Gruppi: per i Luana Biz è stata scelta I Don’t Feel Like Dancing degli Scissor Sisster mentre per le Yavanna Aria della grande Gianna Nannini. Intanto, vista l’assenza di qualche giorno del vocal coach Gaudi, quest’ultimo sarà sostituito momentaneamente da Silvio Pozzoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>