X Factor 3, daytime 27 Novembre: assegnazione brani della finale per le Yavanna e Giuliano

di Redazione Commenta

Spread the love

Il day time di oggi si apre con l’assegnazione brani per la finalona di mercoledì. Il primo a sapere i suoi brani è Giuliano che, portato al Clan Celentano, viene a sapere che in finale dovrà cantare il proprio inedito, un medley, una nuova cover e fare un duetto con una grande star italiana. La nuova cover sulla quale si dovrà misurare è Bella senz’anima di Riccardo Cocciante mentre il medley sarà composto da L’immensità, Black to black e Warwik avenue.

Per le Yavanna, invece, Mara Maionchi ha scelto Zombie dei The Cranberries come nuova cover mentre le tre canzoni del medley saranno Alexander Platz, Vacanze romane e Smells like a teen spirit. Intanto per le Yavanna c’è una sorpresa: le raggiunge nel loft infatti il mago Silvio che, grazie alle carte, vede il successo delle sorella al di fuori di X Factor. Consiglia loro inoltre di vestirsi da zingare con una lunga treccia per la finale, le porterà alla vittoria.Il daytime si sposta nel loft dove, prima della puntata di mercoledì, ha fatto visita Gigi D’Alessio che appena raggiunti i ragazzi ha preparato una pizza per i ragazzi con una X in onore di X Factor. Inoltre il cantante partonopeo dice ai ragazzi di essere molto fortunati di questa visibilità: la sua prima esibizione televisiva è stata all’alba a Uno Mattina.

Conclude il day time di oggi Silver, l’ultimo eliminato. L’ex talent dice che il momento più difficile è stato il ballottaggio alla decima puntata e il momento da dimenticare è stato il buco ne La donna cannone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>