X Factor 3 daytime 28 Settembre, Chiara e Marco poco soddisfatti dei brani

di Redazione 1

Vanno avanti i casting per trovare chi proporre come possibile new entry nella quinta puntata di X Factor. Gaudì, vocal coach della categoria di Mara Maionchi, fa un appello a tutti i Gruppi Vocali d’Italia ovvero di presentarsi ai provini.  Per i catanesi Sound Machine è un no visto che, per Gaudi, sono tre voci che non si trovano. Un no anche per i Chiattoni animati che faranno sicuramente parte della categoria Talenti Incompresi.

Anche Claudia Mori insieme a Vernetti ed Amadeus continua i suoi provini: quest’ultimo, intanto, dice che è una grande responsabilità giudicare gli Over perchè non è facile dire no ad uno di 35. La giuria riserva un no per il quarantenne Fabio.  E’ riuscita a passare Giulia che si è presentata con Come ogni ora, canzoni di un’amica di Maria: Claudia la vuole risentire.

Ci va giù duro Morgan, invece, con il diciannovenne Edoardo che per il giudice di X Factor cerca di farsi vedere solo dalle telecamere: per Carcano è troppo immaturo per questo talent. Chiude i provini di oggi la bella Vanessa che ha fatto star bene (a loro dire) i giudici.

Approposito di Morgan: è l’ora dell’assegnazione brani per la sua categoria che questa settimana si è arricchita di un membro, Mario che dice di non essere emo. Per lui è stato scelto il brano La crisi dei Bluevertigo, scritto dallo stesso Morgan.

Marco, invece, canterà Psycho Killer: è abbastanza deluso da questa assegnazione perchè si sarebbe aspettato una canzone in italiano. Intanto c’è un nuovo insegnante scelto per migliorare la pronuncia inglese: si tratta di Clive, un ex veejay di Video Music, la prima tv musicale aperta in Italia.

E’ Perdere l’amore la scelta di questa settimana per Chiara. Anche lei non è molto soddisfatta perchè avrebbe voluto una novità. Svolta rock per Ornella: mercoledì canterà One degli U2. Canterà un suo grande mito, invece, Silver: Svalutation di Adriano Celentano è stata la scelta di Morgan per questa settimana.

Intanto Facchinetti annuncia che nella prossima puntata ci sarà un grande collegamento con l’ultimo concerto dei Pooh dal Forum Assago oltre ai contestati Tokio Hotel. Parlando di ospiti, nell’ultima puntata Eros Ramazzotti ha fatto visita ai concorrenti di X Factor e, prima di andare in onda, è stato a trovarli in sala prove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>