X Factor 3 daytime 29 Ottobre, riassunto dell’ottava puntata

di Giulio Pasqui Commenta

C’è tensione nel backstage di X Factor nei minuti pre-puntata. La paura di essere eliminati c’è da parte di tutti: Giuliano si dice teso, Sofia la prende con leggerezza mentre Chiara è contenta perchè questa sera canta pezzi che le piacciono.

Dopo l’ingresso di Asia Argento e l’esibizione di Pixie Lott, parte la gara. Primo ad esibirsi è stata Sofia. Damiano la trova molto sicura e convinta in questo pezzo di Sheryl Crow. Dopo l’esibizione, Sofia dice di voler sotterrare l’ascia di guerra con Claudia.Secondo ad esibirsi nel corso dell’ottava puntata è stato il morganizzato Marco. L’esibizione l’ha visto protagonista in Insieme a te sto bene, pezzo che l’ha emozionato tanto da arrivare al punto di farlo piangere, quasi. La gara continua con l’esibizione di Damiano con Il Volo di Zucchero. La sua interpetrazione non ha convinto più di tanto i giudici. Così nel backstage Damiano precisa di non essere uno stuntmen della voce ma un cantautore.

Terza esibizione: le Yavanna in E’ tutto un attimo. Mara e Claudia, successivamente alla loro esibizione, sono state protagoniste di una lite che possiamo equiparare a delle ragazzine d’asilo. Lite che non ha fatto capire alle Yavanna il giudizio di madame Claudia.

Continuano le esibizioni con Chiara. Grande esibizione la sua tanto che nel backstage non riesce a trattenere le lacrime ed esclama di essersi liberata dopo due settimane di agonia. Giuliano, la new entry della categoria di Claudia, ha messo d’accordo tutti: giudici e gli altri ragazzi che hanno commentato positiva la sua esibizione.

Con Silver si chiude la seconda manches. Come già detto la tensione è alta ma alla fine solo uno, in questa prima manches, andrà al ballottaggio: le Yavanna. Nel backstage Damiano è convinto che sarà lui a raggiungerle con l’esito della seconda manches.

Dopo la seconda manche che ha visto i talenti, escluse le Yavanna, esibirsi a cappella; il giudizio del pubblico conferma la previsione di Damiano: è lui che va al ballottaggio insieme alle Yavanna. Sofia è molto dispiaciuta di questo ballottaggio, piange.

Capitan Morgan deve decidere chi eliminare e il malcapitato di questa settimana è Damiano che comunque si è stupito di essere arrivato all’ottava puntata. Marco è amareggiato di questa eliminazione. Terminata la puntata, invece, Claudia si dirige arrabbiata verso i camerini per l’eliminazione di colui che era uno dei suoi pupilli di questo programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>