X Factor 3, daytime 30 Novembre: assegnazione brani per Marco

di Redazione Commenta

Il daytime di oggi si apre con l’assegnazione brani per la finale per Marco, appartenente alla categoria 16/24 guidata da Morgan. La nuova cover assegnata al vincitore annunciato è Amore assurdo, dello stesso Morgan. Il medley invece sarà composto da Psycho Killer, My baby just cares for me e Almeno tu nell’universo.

Si cambia registro e ci si sposta a Sassari, terra di Giuliano, dove è stato atteso calorosamente da molti suoi concittadini per foto, autografi e per un bel concerto. Ad attenderlo, però, anche i genitori, la sorella, il fratellino, i nonni ma anche i membri della sua band con la quale suonava prima di entrare ad X Factor.

Alla fine del concerto Giuliano ha salutato la piazza gremita con l’augurio di rincontrarsi da vincitore.

Tornato nel loft, per Giuliano l’attende subito la sala prove: qui ci sono Claudia e Vernetti, i quali fanno un aggiustamento all’arrangiamento di Bella senz’anima che il sardo canterà mercoledì durante la finale. Anche le Yavanna insieme a Gaudi e Mara stanno provando Zombie: la giudice è davvero molto contenta delle loro allieve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>