X Factor 3 daytime 30 ottobre, nuove assegnazioni per le Yavanna e la categoria +25

di Sebastiano Cascone Commenta

 Tempo di casting per la prossima puntata di X Factor. I tre giudici sono nuovamente alla ricerca di nuovi talenti per infoltire la rosa della propria squadra. Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi sono agguerritissimi. Il traguardo è vicino.

Francesco Facchinetti fa il punto della situazione sui ragazzi rimasti in gara. Per la prossima puntata i ragazzi canteranno soltanto canzoni sanremesi.

Nel loft degli over 25, Claudia Mori si congratula con Giuliano per l’esibizione di mercoledì e molto amareggiata per l’uscita di Damiano. Si chiede se la sua eliminazione sia dipesa dalle sue scelte musicali e del vocal coach. Sofia, in confessionale, attribuisce la colpa a Claudia che, a suo avviso, lo ha posto su un piedistallo.

Si giunge al momento delle assegnazioni. Per Sofia la scelta ricade su Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli, brano che le piace, di cui apprezza particolarmente il testo. A Giuliano, una riproposizione moderna de L’immensità di Don Backy.

Claudia e Damiano si incontrano in un bar. La Mori lo sprona a proseguire per la sua strada; troverà sicuramente qualcuno che crederà in lui. Lo saluta invitandolo a non mollare e a lavorare sodo; la sua stima e il sostegno riposti sono indipendentemente da X Factor.

Si passa al loft accanto dei gruppi vocali dove le Yavanna, alle prese con l’assegnazione del nuovo pezzo. Mara appare molto turbata in quanto nell’ultima puntata le ragazze sono finite per la terza volta al ballottaggio. Devono aprirsi ancora di più.

Il brano per la loro nuova performance è Vacanze romane dei Matia Bazar. Ancora una volta non sono molto contente del pezzo.

Nell’Extra Factor in cui Asia Argento va a trovare i ragazzi (mano nella mano col suo ex, Morgan). Da loro consigli e pareri su quanto sia fondamentale questa esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>