X Factor 3 daytime 6 Novembre: Morgan si arrabbia con Chiara

di Giulio Pasqui 7

La puntata si apre con l’assegnazione brani della categoria di Morgan, i 16/24. Nella prossima puntata i pezzi che ogni talent dovrà cantare saranno due: uno in italiano ed uno del re del pop Micheal Jackson. Per Marco sono state scelte Onda su Onda di Bruno Lauzi e il capolavoro Billie Jean.

A Peter Ghiaccio, meglio conosciuto come Silver, sono state assegnate invece Giornali femminili di Luigi Tenco e The girl is mine di Micheal. Entrambi i talent sono rimasti soddisfatti delle assegnazioni, non è passata inosservata invece l’assegnazione di Chiara.

I brani assegnati alla talent sono Vieni da me delle Vibrazioni e Rock whit you, primo pezzo da solista del re del pop. Successivamente l’assegnazione Chiara non ha mostrato grande entusiasmo tanto da irritare Morgan che le fa notare di essere ancora dentro X Factor e che fuori il talent show c’è la fila tanto che Marco Castoldi lascia la sala.

Chiara non riesce a trattenere le lacrime e a sostenerla e cercare di capire il suo momento di debolezza ci sono il vocal coach Carlo Carcano e il direttore creativo Luca Tommasini ma Chiara continua a pensare che le scelte fatte dal suo giudice non le appartengono più di tanto. Una volta rientrato in sala Morgan invita la talent ad andare a cantare le canzoni orride (per non usare il termine usato da Morgan) di Claudia.

Sofia, ultima eliminata, torna fuori gli studio Rai a far visita a Claudia che sottolinea il suo dispiacere nell’eliminazione di Sofia mentre quest’ultima si autoproclama sua figlia caparba.

Ma passiamo all’assegnazione brani per Claudia e i suoi 25+. A Giuliano sono state assegnate The way you make me feel per quanto riguarda Micheal e A chi mi dice dei Blue (versione tradotta da Tiziano Ferro) per il pezzo italiano. Per la new enry Paola, invece, sono stati scelti Briciole di Noemi e I cant’ stop loving you.

Commenti (7)

  1. La canzone è the girl is mine non the girl is smile!! 🙂

  2. @ mjj:
    Giulio deve smetterla di regalare tocchi d’allegria anche quando non ci sono 🙂
    Grazie della segnalazione!

  3. @ mjj:
    ma soprattutto non esiste che a scrivere Onda su onda è stato “Mario” Lauzi.
    mi sa che qualche zuccherino dei Bastard (vedi nona puntata) è arrivato pure a mondoreality.com

  4. @ giulia:
    Magari! 🙂
    Io aprirei un voto su Giulio per farvi decidere se punirlo seriamente e fargli abbandonare la casa di mondoreality!
    Viva Mario Lauzi, parente del buon vecchio bruno…
    Sarà mica che voleva giocare a caccia all’errore Giulio?

  5. Scusate ragazzi comunque si, lo ammetto, sono arrivati anche da me gli zuccherini!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>