X Factor 3 daytime 9 Novembre: assegnazione per le Yavanna e grandi sorprese per i talent

di Giulio Pasqui Commenta

Dopo aver scoperto le assegnazioni brani per la decima puntata per i 16/24 e i 25+, quest’oggi scopriamo quali brani canteranno le Yavanna. Anche loro dovranno cantare un italiano e uno del re del pop Micheal Jackson: Alexander Platz di Milva e Human nature di Micheal sono i pezzi scelti da Mara e Gaudì per le tre sorelle cuneesi.

Le Yavanna però sono rimaste perlesse sul brano di Jackson e per questo hanno proposto Will Be You There, brano su cui si identificano maggiormente. Mara, ascoltato il pezzo, accetta con grande spirito e augura buon lavoro al suo gruppo.

Francesco ha deciso di portare i talent al cinema per vedere This is it, il film campione di incassi, che altro non è che il backstage e le prove di quello che doveva essere il tour di addio di Micheal Jackson. Carichi di pop-corn, bibite e caramelle i ragazzi si sono gustati il film – che ho visto e ho fatto fatica a trattenere le lacrime – per poi commentarlo di fronte a cibo messicano: tutti i ragazzi sono rimasti estasiati da tale mito.

Tornati nel loft, Mara ha voluto fare una sorpresa alle sue Yavanna preferite: l’ha raggiunte infatti l’astrologa Cristina Vimercati. Per l’atrologa è Virginia (la ragazza con i capelli rossi) la ragazza, tra le tre, con maggiore talento e non ha escluso una piccola esplosione tra il 12 e il 18 Novembre.

Conclude il day time di oggi l’ennesima sorpresa per i ragazzi. Natalie Imbruglia e Luca Tommassini, infatti, ha raggiunto il loft dove risiedono i ragazzi per consegnarli dei regali inviati dai loro parenti: per Silver c’è una maglietta, una fata di cartapesta per le Yavanna, un braccialetto per Marco e tanti altri regali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>