X Factor 3, i Casting 2 Settembre 2009

di Monia Gelfo 2

Morgan oggi non si dice entusiasta dei casting che sono stati fatti. A suo parere i gruppi sono stati i più deludenti. Al casting si esibiscono Chiara ed Andrea, che si sono conosciuti durante un concerto. A Claudia Mori, Morgan e Mara Maionchi il gruppo è piaciuto molto, superando le selezioni. Veronica De Donno, studentessa di diciassette anni, a parere dei giudici sembra essere stereotipata e per questo non viene scelta, con sua profonda delusione.

Claudio Pilloni, impiegato di trentun anni, è riuscito a superare i provini con il consenso dei tre giudici. Anche Sandra Laville, operatore turistico di trentadue anni riesce a superare le selezioni. Silvio Barbieri, studente di ventitré anni, dopo aver cantato attraverso l’accompagnamento della sua chitarra,ha superato questa prova. Jessica Rosano, studentessa di ventitré anni, non ha superato le selezioni. Un altro gruppo dal nome Gonzaga partecipa ai casting e riesce a superare (con riserva), le selezioni. Katia De Gregorio proviene dall’Australia e lavora come cantante nei locali. Ha una voce molto dura e squilante, che  colpisce l’attenzione dei giudici in positivo. Ultimo ragazzo che si esibisce è Ivan, ventitreenne disoccupato. Mara Maionchi lo trova molto acerbo, e nonostante il si di Morgan, non supera le selezioni. Francesco Gramegna, magazziniere di trentadue anni supera con successo le selezioni, ricevendo un bravo da Morgan.

Commenti (2)

  1. Se continuamo così, sono sicura che usciranno dei grandi come quelli dell’anno scorso…che ormai sono diventati il mio sottofondo musicale preferito…ho fatto proprio bene a scaricarmeli da qui http://www.playnow-arena.com/xfactor/ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>