X Factor 3, i casting 8 Settembre 2009

di Monia Gelfo 3

Oggi la scelta dei cantanti è toccata a Claudia Mori con il gruppo dell’ Over 25.  L’attrice e cantante inizia a sentire i ragazzi divisi in gruppi per trovare i primi 8 finalisti, ma rimane molto delusa dalle loro esibizioni , al punto tale da decidere di scegliere solo 7  cantanti.

I sette ragazzi che passano la prima fase sono : Damiano Fiorella, Francesca Trissati, Sofia Xefteris, Barbara Vesce, Francesca Ciampa, Claudio Pilloni e Francesco Gramegna. Inizia a sentirli singolarmente. L’ esibizione di Damiano Fiorella non va per niente bene anche per qualche problema tecnico. Cosi Claudia Mori decide di risentire Damiano con un brano deciso da lui. Dopo aver sentito tutti gli altri, arriva il momento della scelta. Barbara Vesce non ha superato la seconda fase. Damiano Fiorella è stato scelto con gran entusiasmo. Francesca Trissati ha una gran voce ma nonostante tutto non viene scelta. Francesca Xefteris e Francesca Ciampa hanno superato la prova. Claudio Pilloni e Francesco Gramegna sono stati chiamati assieme perché la Mori aveva ancora qualche dubbio su di loro. L’attrice decide di scegliere Francesco Gramegna e commenta la fine dei casting   con ottimismo, soprattutto a favore di una delle sue quattro scelte.

Commenti (3)

  1. a questo punto bisogna capire se la mori è troppo severa o se gli eliminati erano davvero debolucci

  2. @ anemone:
    E tu cosa pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>