X Factor 3 Mara Maionchi si sfoga e insieme alla musica anche la pubblicità batte sul due

di Diego Odello 1

Mara Maionchi ha pianto in diretta diventando a tutti gli effetti Nonna Salice (piangente). Il motivo? Il dispiacere che ha provato a vedere le Yavanna, che portano avanti un progetto nuovo (almeno per l’Italia) essere sbattute al televoto dopo una performance d’alto livello.

Nonna Salice vorrebbe essere un pirata come Morgan, evidentemente per lanciare al meglio l’immagine televisiva dei suoi gruppi, ma non lo è: lei non è una giocoliera delle parole, è una verace e compente signora della musica. Verace a tal punto da sbottare. Non sono le parolacce che dice a creare il terremoto, ma le affermazioni che sono accompagnate dagli improperi:”Mai una novità, mai mai mai cazzo! Sono quarant’anni!”. Vi rendete conto di che macigno ha gettato la signora Maionchi?  Più tardi Mara si è scusata per la sua reazione esagerata, dettata dal dispiacere (Per me lei rimane la numero uno, senza nulla togliere all’adorato Morgan e alla novità Mori).

Prima di proporvi il video della sfuriata di Mara Maionchi, permettetemi tre appunti sulla seconda puntata:

Claudia Mori ha dimostrato ancora una volta di essere una persona giusta , che ha un solo grande difetto, quello di volerlo ostentare troppo: Claudia è stata encomiabile quando ha detto di voler promuovere il talento anche a discapito dei suoi cantanti, o quando è stata vicina a Mara (le due non sembra che si amino troppe) o nel riconoscere la bravura di Morgan nella scelta di alcuni brani, ma ha preso cantonate attaccando il malo modo Carlo Pastore, che le ha fatto un’osservazione motivata , e mettendo in discussione la coreografia di Tommassini. A lei il pubblico non interessa, ma la rete la penserà allo stesso modo?

ci sono stati troppi intermezzi pubblicitari che hanno rovinato l’atmosfera: non si potrebbe finire di ascoltare un cantante e la critica dei giudici prima di mandare lo spot?

i cantanti sono stati nettamente più bravi e piacevoli della prima serata: saranno state le canzoni e i vocal coach o i concorrenti questa settimana avevano meno timore del palco? (Intanto hanno abbandonato la trasmissione gli Horrible Porno Stuntmen)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>