X Factor 3, si aprono i casting. Come candidarsi?

di Redazione 2

Spread the love

Il 14 settembre inizia la terza edizione di X Factor, quindi la produzione ha deciso di cominciare subito a provinare i candidati per la prossima edizione del talent show di Raidue.

Quali sono le modalità per accedere alle selezioni? Intanto bisogna aver compiuto 16 anni, poi bisogna contattare il programma. Ecco come:

Telefonando allo 0423.733060

Inviare un video di un minuto (senza la presenza di minorenni, pubblicità o messaggi offensivi) in formato wmv al sito www.xfactor.rai.it. Se anche non doveste essere presi, i vostri video potrebbero essere pubblicati sul sito.

Intanto si vocifera che Morgan, pur di non guidare la categoria 16-24, stia pensando di lasciare il programma. Sarà vero? Può proseguire X Factor senza Morgan?

Commenti (2)

  1. Sinceramente queste voci che vorrebbero Morgan contrario a guidare i 16/24 mi sembrano strane, visto che all’atto di assegnare le categorie lui disse che visto non gli era stata affidata la categoria gruppi avrebbe preferito 1000 volte quella 16/24 ma mai e poi mai la +25. Per questo tali voci mi paiono tese soltanto a creare attenzione verso il programma.

  2. vorrei partecipare al vostro programma
    vi invio il mio sito
    http://www.myspace.com/almaluma

    in attesa di vostre notizie
    distinti saluti
    HELOISA VARLET in arte LUMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>