X Factor 4, Borghi Bros

di Redazione 5

Hanno già una nutrita schiera di fan in tutta Italia, i Borghi Bros, gruppo vocale approdato alla quarta edizione di X Factor sotto l’ala protettiva del giudice Enrico Ruggeri. Alessio e Carlo Alberto, sono due fratelli che suonano insieme da sempre. L’amore per la musica li ha portati a seguire strade differenti, percorsi paralleli, progetti che si sono incrociati, sfiorati, riuniti.

Nel corso degli anni i due ragazzi hanno affinato il proprio talento di musicisti e performer, esibendosi in manifestazioni musicali, festival, locali con uno spettacolo incentrato su una coinvolgente selezione di cover che spazia dalla dance al miglior rock italiano, riscuotendo un successo di pubblico sempre crescente.

Nel 2009, i Borghi Bros danno vita al 2 B project: una nuova avventura, che culmina nella realizzazione di un album ufficiale di canzoni inedite, al quale i ragazzi partecipano anche in chiave di autori di musica e testi. 2B Project è la voglia di essere completamente se stessi, al di là di ogni definizione, di creare una musica viva, propria, che sfugga alle catalogazioni.

Da sottolineare il fatto che i due fratelli avevano già tentato di entrare ad X Factor 2, ricevendo un sì da Simona Ventura e Mara Maionchi, fprtemente convinte del primo provino su Sorry Seems To Be the Hardest Word, per poi, essere bocciati ai Bootcamp. QUI, trovate il sito ufficiale del duo con tanto di biografia e gallery. QUI, il Myspace. QUI, la pagina di Facebook e QUI, il canale Youtube.



Commenti (5)

  1. @ Daniele:
    Segnalazione accolta 😉 Grazie

  2. l ho visto l altro giorno su rai 2 il nuovo promo!!!!!finalmente i giudici parlano!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>