Marcelo Fuentes, ritorno di fiamma con Elisa Panichi

di Redazione Commenta

L’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Marcelo Fuentes è tornato insieme alla sua ex fidanzata storica, Elisa Panichi, marchigiana con un passato da modella ed un presente nel mondo delle pubbliche relazioni. L’ex tronista, al settimanale DiPiù rivela:

Con Elisa le cose sembravano essere finite per sempre: Elisa ed io ci siamo rivisti in una occasione non proprio piacevole, il funerale di un amico comune. Nel guardarla nuovamente negli occhi ho capito che non l’avevo mai dimenticata e che forse, ai tempi del nostro amore, io non ero ancora pronto per una storia seria.

Siccome lei vive ad Ascoli Piceno ed io a Roma le ho chiesto di venire a stare da me. Ho voglia di sapere che la donna che amo è al mio fianco la sera. Tra l’altro lei ora non ha più paura di me, ha capito che la amo davvero.

Che il bel modello cileno abbia finalmente deciso di mettere la testa a posto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>