X Factor 4, Giuseppe Binetti pubblica Sei la mia illusione

di Giulio Pasqui 2

Giuseppe Binetti, l’animale da rimorchio (così l’ha definito Enrico Ruggeri) dei provini di X Factor 4, dopo il suo provino al talent show di Rai2 che è spopolato sul web con quasi un milione di visite, non si è perso in chiacchere e si è messo subito in moto per rispondere con la sua musica e per far vedere a tutti quanto vale artisticamente parlando (in particolar modo ai quattro giudici).

Giuseppe ha appena pubblicato il suo nuovo inedito intitolato Sei la mia illusione e contenuto nella compilation Talent Vol. 1, prodotta da Giack Celentano’s Club, con mastering realizzato a Los Ageles da noti produttori internazionali, supporto tecnico vocale Eva Simontacchi.

Il nuovo brano, contenuto nell’album Una diversa dalle altre, è già acquistabile su iTunes e su tutte le piattaforme digitali. Il rocker aveva lasciato i provini di X Factor annunciando: “Sentirete parlare di me“. Direi che c’è riuscito, non pensate?

Commenti (2)

  1. il nuovo singolo è davvero un gran bel pezzo, credo che sarà una risposta musicale a quello che gli è stato detto dopo ai provini

  2. Ascoltatevi il brano del nuovo album, è bellissimo
    OLTRE IL CONFINE
    http://www.nme.com/nme-video/youtube/id/YTShnjmt4ps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>