X Factor 5, Antonella, Nicole, Francesca, Jessica e I Moderni: gli inediti

di Massimo Galanto Commenta

Giovedì prossimo i semifinalisti di X Factor 5 si esibiranno, come consuetudine, con brani inediti. Blogosfere ha reso noto i nomi degli autori dei pezzi. Jessica canterà un brano firmato da Gianluca Grignani, fresco di partecipazione all’altro talent musicale Star Academy. Ma la sorpresa più grande probabilmente riguarda l’inedito di Francesca. Per lei si sarebbero mobilitati Elisa e Roberto Casalino, autore insieme a Tiziano Ferro di Non ti scordar mai di me, canzone portata al successo dall’ex X Factor Giusy Ferreri. Per quanto riguarda Nicole si parla di Luca Mattioni (produttore tra gli altri di Roberta Bonanno e dei Le Strisce) e di Kaballà, già autore di pezzi per Venuti, Ramazzotti, Zilli, Ruggiero ed altri.

Per Antonella la firma è quella di Luca Marino, cantautore in gara tra i giovani a Sanremo 2010, mentre per I Moderni non sono emerse indiscrezioni a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>