X Factor 5 casting a Milano dal 5 all’8 luglio

di Redazione 3

I casting per la nuova edizione di X Factor, che partirà ad ottobre in onda su Sky, stanno per essere ufficialmente inaugurati, con la prima tappa delle selezioni, che si svolgerà a Milano.

Il primo appuntamento per i casting del famoso talent show è, quindi, nel capoluogo lombardo, a Piazza del Cannone, dal 5 all’8 luglio.

Fino a questo momento, Sky annuncia che sono arrivate ben 10.000 iscrizioni. Per chi ha più di 16 anni e ha voglia di sostenere il provino, non resta altro che andare sul sito ufficiale del programma, XFactor.sky.it o contattare il numero di telefono 0423.402.300.

I provini, ovviamente, sono aperti sia ai solisti che ai gruppi, legati a qualsiasi genere musicale. Le 4 categorie di quest’anno saranno Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi.

Oltre agli appuntamenti classici in prima serata, l’edizione di X Factor targata Sky avrà a disposizione anche un dopo-show dal titolo Extra-Factor, con commenti a caldo e retroscena dal backstage.

Commenti (3)

  1. devo gridarlo al mondo interooo: mi hanno chiamata per il provino il 6 luglio!!!!!! che emozione, che strizza! non vedo l’ora…. pensavo fosse obbligatorio e invece no, ma io ho provato lo stesso, essendo a Milano! non ci speravo e invece è andata bene, chissà cosa accadrà dopo, incrociate le dita per me 😀

  2. @ paoletta:
    perlarinomataserie”cazzocene”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>