Emma Marrone a Hotel Patria (video)

di Redazione 1

Spread the love

Nell’ultima puntata di Hotel Patria, il programma condotto dal direttore de La Stampa, Mario Calabresi, andata in onda lunedì 27 giugno, Emma Marrone si è raccontata a 360 gradi, focalizzando la propria attenziones sui pro e contro della popolarità raggiunta grazie ad Amici e la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo.

La giovane cantante salentina ha, poi, ripercorso il lungo calvario per un tumore diagnosticatole in età adolescenziale. Intenso, il racconto del suo rapporto con la fede maturato negli anni con la preghiera e il sostegno dei propri genitori. A fine intervista, l’interprete ha cantato anche Talking about a revolution. Dopo il salto, i video completi con il suo intervento all’interno della trasmissione di Raitre.



Commenti (1)

  1. Bellissima questa ospitata di Emma.
    Mi è piaciuta molto l’intervista che le è stata fatta. Forse, chi la crede una persona arrogante, dovrebbe ascoltare questa intervista o leggere quella rilasciata a Corriere Salute di ieri.

    Quando ha parlato della malattia e delle ragazze che erano nella sua stessa situazione in ospedale, mi è venuta la pelle d’oca.

    Molto bella anche l’interpretazione di Talking about a Revolution.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>