X Factor 5 finale in 3D e in tre manche. Chi vincerà?

di Redazione Commenta

Domani sera, alle 21:10 su SkyUno, andrà in onda la finale della quinta edizione di X Factor. I tre finalisti del talent show condotto da Alessandro Cattelan, con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa nel ruolo di giudici, sono Antonella, Francesca e I Moderni. Per la prima volta, per quanto riguarda le edizioni di X Factor di tutto il mondo, la finale andrà in onda anche in 3D sul canale 150.

La finale si preannuncia scoppiettante: i tre finalisti, infatti, dovranno affrontare ben tre manches. 

Durante la prima manche vedremo i talenti duettare con un ospite d’eccezione: Antonella duetterà con Fiorella Mannoia, Francesca con Irene Grandi e I Moderni con Emeli Sandè.

La seconda manche, invece, sarà all’insegna degli inediti: Antonella proporrà il suo brano, Cuore scoppiato, Francesca si esibirà in Distratto e I Moderni canteranno la canzone Non ci penso mai.

La terza manche, invece, sarà riservata ai due finalisti che avranno ottenuto più voti: i due pretendenti alla vittoria presenteranno un medley con le canzoni che hanno caratterizzato maggiormente il loro percorso a X Factor.

Guest star della serata sarà Asia Argento.

La serata dedicata a X Factor, però, inizierà alle ore 19:35 con X Factor Daily. Il countdown per la finale proseguirà, inoltre, con Xtra Factor – Aspettando la finale, uno speciale condotto da Brenda Lodigiani e Max Novaresi.

Ricordiamo che il vincitore di X Factor 5 conquisterà un contratto discografico con la Sony dal valore di 300 mila euro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>