X Factor 5 finale in 3D e in tre manche. Chi vincerà?

Domani sera, alle 21:10 su SkyUno, andrà in onda la finale della quinta edizione di X Factor. I tre finalisti del talent show condotto da Alessandro Cattelan, con Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa nel ruolo di giudici, sono Antonella, Francesca e I Moderni. Per la prima volta, per quanto riguarda le edizioni di X Factor di tutto il mondo, la finale andrà in onda anche in 3D sul canale 150.

La finale si preannuncia scoppiettante: i tre finalisti, infatti, dovranno affrontare ben tre manches. 

Durante la prima manche vedremo i talenti duettare con un ospite d’eccezione: Antonella duetterà con Fiorella Mannoia, Francesca con Irene Grandi e I Moderni con Emeli Sandè.

La seconda manche, invece, sarà all’insegna degli inediti: Antonella proporrà il suo brano, Cuore scoppiato, Francesca si esibirà in Distratto e I Moderni canteranno la canzone Non ci penso mai.

La terza manche, invece, sarà riservata ai due finalisti che avranno ottenuto più voti: i due pretendenti alla vittoria presenteranno un medley con le canzoni che hanno caratterizzato maggiormente il loro percorso a X Factor.

Guest star della serata sarà Asia Argento.

La serata dedicata a X Factor, però, inizierà alle ore 19:35 con X Factor Daily. Il countdown per la finale proseguirà, inoltre, con Xtra Factor – Aspettando la finale, uno speciale condotto da Brenda Lodigiani e Max Novaresi.

Ricordiamo che il vincitore di X Factor 5 conquisterà un contratto discografico con la Sony dal valore di 300 mila euro.

 

 

Lascia un commento