X Factor 5, Francesco Facchinetti ottimista: “Se ne sta vagliando la possibilità”

di Redazione Commenta

Spread the love
Foto: AP/LaPresse

Francesco Facchinetti parla di X Factor e dei suoi progetti lavorativi (a breve andrà in onda il numero zero di So you can dance) e di quelli privati in un’intervista rilasciata a Marida Caterini de Il Tempo: il cantante è moderatamente ottimista sulla possibilità che vada in onda una quinta edizione del programma:

Se ne sta vagliando la possibilità. X Factor è un programma tematico, musicocentrico, tecnico. Questo ci consente di realizzare uno show imponente perché amato dal target di pubblico privilegiato dagli inserzionisti. Perciò abbiamo sempre tanta pubblicità.

Il sogno più grande di Francesco, però, riguarda la sfera del privato:

Professionalmente ho realizzato il sogno della mia vita: occuparmi di musica. Personalmente spero di avere presto una famiglia tutta mia. Da mettere su con Alessia Marcuzzi.

Il conduttore di X Factor ammette di seguire il Grande Fratello già prima di conoscere di persona la sua compagna, Alessia Marcuzzi, poi dice:

Lei, attualmente, è la cosa più bella che ci sia in tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>