Let’s Dance: nel cast i maestri di canto di Amici, Mara Maionchi, Alessandra Celentano, Katia Ricciarelli e tanti altri

di Diego Odello 1

Foto: AP/LaPresse

Maria De Filippi parla di Let’s Dance, il talent ballerino condotto da Claudio Amendola e Vanessa Incontrada, che andrà in onda il primo dicembre su Canale 5. La presentatrice, che produce il programma con la sua Fascino in un’intervista rilasciata a Il messaggero vuole subito specificare che non è una copia di Ballando con le stelle (“Non farei mai una cosa simile a Milly Carlucci”):

E’ una puntata pilota, non ha nulla a che vedere con Ballando con le Stelle. Lo fa la mia struttura, io come Fascino lo produco. I miei sono bravissimi e meritano di lavorare indipendentemente da me. Ballandi mi ha fatto scrivere da un avvocato, ma questo è un format tutto diverso non c’è la sala prove. E’ puro varietà con un tocco di ironia …

Per quanto riguarda il cast, Maria De Filippi annunncia:

ci saranno così i maestri di canto di Amici Vessicchio, Di Michele, Zerbi, Maria Grazia Fontana che faranno gli Abba e la Maionchi, la Celentano e la Ricciarelli che faranno le tre Lady Gaga, i giornalisti, le grandi tenniste italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>