X Factor 5, Matteo Maffucci conduttore?

di Sebastiano Cascone 5

Foto: AP/LaPresse

Dopo il trasferimento di X Factor 5 su Sky Uno, fervono i preparativi per mettere in piedi la macchina organizzativa del talent show canoro più visto al mondo. Per prima cosa, la scelta del conduttore che prenderà il posto di Francesco Facchinetti: ai due nomi già circolati (Alessandro Bonan e Nicola Savino), nelle ultime ore se ne è aggiunto un altro davvero inaspettato.

A Vanity Fair, Matteo Maffucci, componente degli Zero Assoluto, ha rivelato di star valutando l’offerta fattagli dal vicepresidente di Sky Andrea Scrosati per approdare al timone del programma. Il cantante, per ora, prende tempo:

Sono lusingato. L’idea di fare televisione mi stuzzica molto, ma non ho ancora deciso se accettare o meno. Per ora c’è il nuovo disco.

{democracy:486}

Affidare X Factor a Maffucci sarebbe, sicuramente, una scelta all’insegna della continuità (un cantante al servizio di un format musicale) ma anche un segno concreto di voler voltare pagina con uno stile più fresco e giovanlistico rispetto al suo predecessore. Riusciranno i vertici Sky a convincere l’idolo di migliaia di ragazzi ad accettare la nuova proposta di lavoro?

Commenti (5)

  1. non c’è paragone con Facchinetti. Rivogliamo il Capitano alla cunduzione di XFACTOR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>